Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Progettare i collegamenti nelle strutture in acciaio

    Riferimento: 9788857903644

    Editore: Flaccovio Dario
    EAN: 9788857903644
    isbook: 1
    Autore: Giovanni Conticello, Sebastiano Floridia
    In commercio dal: 07 Settembre 2015
    Pagine: 400 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    68,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume analizza le procedure di verifica dei collegamenti nelle strutture in acciaio secondo la UNI EN 1993 (EC3 1-8 2005), per collegamenti bullonati e saldati con profili ad H e I in strutture intelaiate e per collegamenti su strutture reticolari. Vengono illustrate le verifiche comuni per le unioni bullonate e saldate, i metodi di valutazione della rigidezza del nodo, il metodo T-Stub con applicazione trave-colonna e colonna-fondazione. Il testo è arricchito da schede grafiche con i principali nodi comuni. I numerosi esempi presenti riportano delle linee guida per la progettazione e verifica di nodi utilizzati comunemente nelle strutture in acciaio. II volume è indirizzato ai professionisti che operano nelle strutture in acciaio, a coloro che vogliono avere un primo approccio sui collegamenti in acciaio e agli studenti universitari di ingegneria e architettura.
    E-book non acquistabile