Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Profumi. Di terra, di vita, d'amore

    Riferimento: 9788833817132

    Editore: Edizioni Efesto
    EAN: 9788833817132
    isbook: 1
    Autore: Cornacchia Domenico
    Collana: Parerga
    In commercio dal: 17 Aprile 2025
    Pagine: 168 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I pensieri si fanno eco di nuove esplorazioni, proseguendo il viaggio iniziato nel primo volume. Questa volta, l'anima si addentra ancora più profondamente nelle radici della terra, nel battito della vita, nell'essenza dell'amore. Il fluire atemporale dei ricordi e delle emozioni si intreccia con un'energia rinnovata, un ciclo che si rigenera tra passato e presente. Fragranze, suoni e immagini si intensificano, svelando una dimensione più intima e universale. Gli elementi della natura continuano a pulsare, a intrecciarsi tra luce e ombra, tra colore e silenzio, arricchendo il loro racconto di nuove sfumature. Le stagioni si alternano come capitoli di una storia infinita, i respiri si fanno più consapevoli, gli attimi più preziosi. Il coraggio di mettersi a nudo si trasforma nella scoperta dell'equilibrio tra vulnerabilità e forza. L'amore, in tutte le sue forme, si fa protagonista: terreno e spirituale, effimero ed eterno, dolce e bruciante. È un viaggio nelle profondità del cuore, dove ogni emozione diventa possibilità, ogni istante un dono. Nulla è lasciato al caso. Tutto scorre, lasciando al lettore la libertà di dare un nome e un senso a ciò che sente più suo.
    E-book non acquistabile