Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Profumi di ghiaccio (I)

    Riferimento: 9788854605961

    Editore: Ibiskos Editrice Risolo
    EAN: 9788854605961
    isbook: 1
    Autore: Carolla Giampiero; Margiotta M. A. (cur.)
    In commercio dal: 01 Gennaio 2009
    Pagine: 244 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una Genova dei giorni nostri la protagonista Lorenza accompagna il lettore attraverso i complicati percorsi del suo essere, sotto i riflettori di un alone di mistero inquietante. Combattuta da forti sentimenti alla ricerca di se stessa, si consuma nel bisogno di ritrovare lo spirito di vecchi valori e principi insieme ad un amore in cui credere fortemente, tra passato e presente. Sola, impotente di fronte al mondo con le sue degenerazioni in cui si perdono i veri valori umani e ogni principio etico, sola di fronte al male, si sente coinvolta nelle spire di un vortice in cui si consuma il senso di un destino ineluttabile. Non c'è niente di scontato in questa storia. Ogni pagina lascia positivamente affascinati. Un crescere di curiosità, di colpi di scena che svelerà solo nelle ultime pagine un mistero che risulta come un riscatto, una liberazione e un sorriso di speranza esteso come un sogno.
    E-book non acquistabile