Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Profondo nero

    Riferimento: 9788859138358

    Editore: Aletti
    EAN: 9788859138358
    isbook: 1
    Autore: Cagno Danilo
    Collana: Gli emersi
    In commercio dal: 10 Novembre 2016
    Pagine: 112 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Profondo Nero è una lunga strada sterrata, scomoda, un sentiero di sassi e stoppie brunite dai fischi di un vento sordo, una fatica bestiale e braccia alzate a riprendersi il cielo (da Valentine). E nell'intreccio di un verseggiare rapido, ritmato, rimato quel che basta a colorare le emozioni e a rispecchiarle in chi legge, in un dialogo serrato col lettore, che sollecita e intriga rifuggendo le lusinghe di una facile intesa, ecco che speranza di nuova vita, come tutto, destinato a passare, prima o poi, dovrà ritornare (da C'è un settembre). E questo pensiero, il sentire nuovo e vero, antico risolto filo, intero mai spezzato riemerge come una luce nuova, una possibilità più lieve di pensiero, di speranza, un'alba ad annunciare forse la possibile schiarita: ritorna sincero, e vero, risorge un'alba, mai vista, sul libercolo nero.
    E-book non acquistabile