Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Procida racconta 2025. Sei autori in cerca di personaggio

    Riferimento: 9791255481102

    Editore: Nutrimenti
    EAN: 9791255481102
    isbook: 1
    Collana: L'isola di Arturo
    In commercio dal: 01 Agosto 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un'inesauribile miniera di storie in mezzo al mare. Procida non finisce di stupire e si conferma territorio d'elezione per la letteratura. Arrivati alla nona edizione del festival che ogni anno accoglie sei importanti autori italiani (e da qualche anno anche alcuni importanti musicisti) per raccontare l'isola e i suoi abitanti, siamo rimasti ancora una volta stupiti e incantati nell'ascoltare quanto questa piccola isola abbia da dire di sé e del mondo. Lorenza Gentile, Lisa Ginzburg, Antonio Moresco, Erica Mou, Giovanni Truppi e Dario Voltolini hanno estratto, scritto (e letto) storie e ritratti di personaggi che li hanno colpiti, attratti, o di cui hanno semplicemente pensato valesse la pena, per i motivi più diversi, raccontare la storia. Come ormai ogni anno in tanti li hanno conosciuti e seguiti nei giorni trascorsi a Procida e nella serata finale hanno affollato il molo sopraflutto del porto per sentirsi raccontare le loro storie prima che si facesse sera. E questo volumetto va ad aggiungersi allo straordinario mosaico che si va componendo ogni anno e che ormai racconta l'isola come forse non era mai stato fatto. Prefazione di Chiara Gamberale.
    E-book non acquistabile