Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Processo penale e regole europee. Atti, diritti, soggetti e decisioni

    Riferimento: 9788875244194

    Editore: Giappichelli-Linea Professionale
    EAN: 9788875244194
    isbook: 1
    Collana: Leggi penali tra regole e prassi
    In commercio dal: 07 Dicembre 2018
    Pagine: 261 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il secondo volume di Processo penale e regole europee: atti, diritti, soggetti e decisioni, integrando quanto già analizzato nel primo, approfondisce le riforme più recenti che hanno modificato natura e caratteri della cooperazione penale internazionale, dal nuovo libro XI del codice di rito all'ordine europeo di indagine penale (00). Con il contributo di alcuni dei migliori esperti in materia (L. Camaldo, A. Diddi, G. Di Paolo, N. Galantini, S. Marcolini, E. Zanetti) l'opera ricostruisce senso e ricadute dell'inserimento del principio del mutuo riconoscimento nel codice di rito, le norme sussidiarie applicabili nei rapporti con l'Unione europea e quelle dettate per i rapporti con gli Stati non appartenenti all'Unione europea in tema di rogatorie, estradizione, effetti delle sentenze penali, trasferimento dei procedimenti. Particolare attenzione è dedicata all'OEI, nella prospettive delle richieste dall'estero e all'estero, nonché con riguardo a taluni specifici atti investigativi disciplinati dall'europrovvedimento (intercettazioni, audizioni in videoconferenza, operazioni sotto copertura).
    E-book non acquistabile