Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Processi che generano valore. Dall'analisi al miglioramento

    Riferimento: 9788838624711

    Editore: McGraw-Hill Education
    Autore: Cabigiosu Anna
    Collana: Economia e discipline aziendali
    Pagine: 238
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Settembre 2025
    EAN: 9788838624711
    Autore: Cabigiosu Anna
    Collana: Economia e discipline aziendali
    In commercio dal: 01 Settembre 2025
    Disponibile subito
    27,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ogni organizzazione realizza la propria missione - dalla produzione di beni all'erogazione di servizi - attraverso sequenze di attività strutturate: i processi. Conoscerli, comprenderli e perfezionarli è la chiave per generare valore, migliorare l'uso delle risorse disponibili e rispondere con efficacia alle sfide del cambiamento. Questo libro accompagna il lettore in un percorso pratico e rigoroso per imparare ad osservare ed analizzare i processi, individuarne le inefficienze e riprogettarli per aumentarne l'efficacia in maniera parsimoniosa. Attraverso strumenti collaudati - come la mappatura e la misurazione dei processi- il volume fornisce un metodo concreto per ridurre gli sprechi e valorizzare le risorse, integrando i contributi del Business Process Management e del Lean Management. Particolare attenzione è dedicata anche al contesto della pubblica amministrazione, dove migliorare i processi significa migliorare i servizi ai cittadini.
    E-book non acquistabile