Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Principi di marketing e strategia

    Riferimento: 9788867360130

    Editore: Ute Libri
    Autore: Garnero Matteo
    Collana: Edu
    Pagine: 273
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 18 Settembre 2012
    EAN: 9788867360130
    Autore: Garnero Matteo
    Collana: Edu
    In commercio dal: 18 Settembre 2012
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il cliente è l'unico che può licenziarci tutti (Sam Walton, Fondatore della Catena Wal-Mart). Da questa consapevolezza nasce il sempre maggiore interesse per il marketing. Questo breve manuale è dedicato a chi si avvicina a questa materia per la prima volta. Include i contenuti dei seminari Marketing e Strategia della Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Genova.
    E-book non acquistabile