Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

    Riferimento: 9788893141093

    Editore: Orthotes
    Autore: Iaccarino Lucio, Tregua Marco
    Collana: Teoria sociale
    Pagine: 226
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 30 Ottobre 2017
    EAN: 9788893141093
    Autore: Iaccarino Lucio, Tregua Marco
    Collana: Teoria sociale
    In commercio dal: 30 Ottobre 2017
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
    E-book non acquistabile