Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Principe Marrone (Il)

    Riferimento: 9788876061516

    Editore: Il Foglio Letterario Edizioni
    EAN: 9788876061516
    isbook: 1
    Autore: Genovese Antonino
    Collana: Fior di fiaba
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Pagine: 110 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il principe Antonio, accompagnato dagli amici (di vita e di avventura), percorrerà molte vie impervie; proverà a combattere, a superare gli ostacoli, a vincere le sue paure, a imparare e crescere; sentirà su di sé l'emozione di essere innamorati e capirà che l'amore è prendersi cura dell'altro, proteggerlo e amarlo con semplicità e con coraggio. Per gli altri tutto è chiaro all'inizio: Antonio non è un principe azzurro e Atir non è una principessa. Non importa se resteranno in questo stato o diventeranno personaggi diversi alla fine della storia. Noi sappiamo che Antonio ha il cuore, le intenzioni, il coraggio da principe azzurro; così Atir ha l'aspetto, la grazia, la voce soave e i modi da principessa. (...) Ma diventerà mai azzurro il principe che c'è dentro di noi? E il nostro essere piccioni, si muterà in qualcosa di diverso? Riusciremo a percorre boschi, incontrare folletti, capire la natura e rispettarla, aprire i nostri orizzonti a qualcosa di diverso dal breve spazio dei nostri occhi? Forse la libertà è nel viaggio, in quello che siamo e che costruiamo dentro di noi, nella tensione verso la riuscita e l'apertura dei nostri orizzonti, nei nostri sogni, nel tentativo di affrontare con coraggio le difficoltà (Giulia Carmen Fasolo).
    E-book non acquistabile