Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pride. Vol. 3

    Riferimento: 9788892841529

    Editore: Goen
    EAN: 9788892841529
    isbook: 1
    Autore: Takahashi Yoichi
    Collana: Mega collection
    In commercio dal: 13 Aprile 2022
    Pagine: 192 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    6,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Hiroaki Kono, ex attaccante della nazionale giapponese, mentre cerca di riprendersi da un grave infortunio al legamento del ginocchio, senza saperlo si ritrova davanti il proprio passato. Vengono rievocati i giorni trascorsi con Midori, il suo primo amore, e la grande amicizia con Nobu, suo ex collega. I tre sono così strettamente legati, eppure così lontani nella mente... Giorno dopo giorno, Kono, che intanto si è trasferito nella Oita in J2, si impegna duramente per riabilitarsi e fare ritorno. Grazie agli sforzi del medico di squadra, Kaori Suda, riuscirà a scendere in campo, ma...Hiroaki Kono, ex attaccante della nazionale giapponese, mentre cerca di riprendersi da un grave infortunio al legamento del ginocchio, senza saperlo si ritrova davanti il proprio passato. Vengono rievocati i giorni trascorsi con Midori, il suo primo amore, e la grande amicizia con Nobu, suo ex collega. I tre sono così strettamente legati, eppure così lontani nella mente... Giorno dopo giorno, Kono, che intanto si è trasferito nella Oita in J2, si impegna duramente per riabilitarsi e fare ritorno. Grazie agli sforzi del medico di squadra, Kaori Suda, riuscirà a scendere in campo, ma...
    E-book non acquistabile