Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo

    Riferimento: 9791222930510

    Editore: EGEA
    Autore: Jarach David
    Collana: Leading management
    Pagine: 176
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 06 Giugno 2025
    EAN: 9791222930510
    Autore: Jarach David
    Collana: Leading management
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il tema del pricing viene qui affrontato non solo come leva operativa del marketing mix, ma soprattutto come elemento strategico per acquisire vantaggio competitivo. Per l'autore, tra i principali esperti di pricing in Italia, l'obiettivo aziendale dovrebbe essere «vendere meglio» piuttosto che «vendere di più», puntando su un prezzo medio più elevato. Con accuratezza scientifica e taglio pratico, il testo è arricchito da esempi e casi aziendali nazionali e internazionali, e include interviste a top manager italiani sul ruolo strategico del prezzo nelle scelte aziendali. Prefazione di Gabriele Indrieri. Postfazione di Roberto Pantaleoni.
    E-book non acquistabile