Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Power of digital conversations (The)

    Riferimento: 9791222703916

    Editore: Youcanprint
    Autore: Fabrizio Paolo
    Pagine: 196
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 16 Novembre 2023
    EAN: 9791222703916
    Autore: Fabrizio Paolo
    In commercio dal: 16 Novembre 2023
    Non disponibile
    33,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo è un percorso strategico nel Digital Customer Service e nella 'cultura del cliente' perché entrambi sono pilastri essenziali per ottenere ottimi risultati di business. Il libro è rivolto ai manager convinti che ogni conversazione faccia la differenza per costruire una relazione redditizia e duratura attraverso: La diffusione della cultura del cliente in ogni reparto dell'azienda per offrire esperienze eccellenti, in modo costante. Lo sviluppo di competenze innovative per il team di customer service sui canali digitali (ad esempio messaggistica, social media, live chat, video chat, recensioni online). L'ho scritto attingendo dalla mia esperienza come consulente avendo lavorato con aziende di vari settori, dimensioni e mercati e mettendoci tutta la passione che ho per il mio lavoro. Ecco perché amerai anche tu il potere delle conversazioni digitali.
    E-book non acquistabile