Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Possesso

    Riferimento: 9788869363528

    Editore: Eroscultura.com
    EAN: 9788869363528
    isbook: 1
    Autore: Shibari Dahlia
    In commercio dal: 20 Maggio 2023
    Pagine: 124 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dahlia è una ragazza di 27 anni, impiegata in ufficio e sposata con un uomo pacato e affettuoso. La sua vita è serena e noiosa, ma non è sempre stato così. Dentro di lei vive la Cosa, una pulsione da tempo sopita, ma capace, in passato, di prendere il controllo delle sue azioni e condurla a una vita promiscua da cui solo l'incontro con il marito l'ha allontanata. All'iniziola Cosa, addormentata, si risveglia e lotta per il controllo. Dahlia scrive dei racconti per darle sfogo e presto viene contattata da un lettore, un master BDSM, che in poche chat la soggioga al punto che lei accetta di incontrarlo. La sua vita ne è sconvolta, rivoluzionata. Esegue gli ordini del Padrone, fa sesso con uomini diversi scattando foto con ognuno di loro, da mostrare come prova. Ma non basta: altre prove, sempre più audaci e difficili, la attendono. Quando torna a casa, Dahlia, che non si sente in colpa per aver tradito il marito, ma per non averlo mai soddisfatto con la passione che mette con gli altri uomini, appaga le sue fantasie e riaccende la fiamma nel matrimonio. Il nuovo e degradante incontro con il Padrone, con quell'umiliazione tanto voluta e ricercata, è qualcosa di esaltante.
    E-book non acquistabile