Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Position statement della Società Italiana di Deglutologia in tema di diagnostica della disfagia e di gestione del paziente disfa

Riferimento: 9791222768588

Editore: Youcanprint
EAN: 9791222768588
isbook: 1
Autore: Società Italiana di Deglutologia (cur.)
Collana: SALUTE E FITNESS / Generale
In commercio dal: 28 Gennaio 2025
Pagine: 272 p., Libro in brossura
Non disponibile
45,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

Tutti i campi della medicina moderna hanno raggiunto notevoli livelli di complessità e, di conseguenza, l'immagine dello Specialista santone che, in base alla propria indubbia esperienza, emetteva diagnosi e indicava terapie appartiene ormai alla storia della medicina del secolo scorso. La comprensione che l'alterazione delle condizioni di salute coinvolge l'organismo in toto e non un singolo organo o apparato ha imposto la necessità di valutazioni e terapie multispecialistiche che richiedono l'intervento di altrettante figure professionali. Ciò è particolarmente evidente nel campo del trattamento dei disturbi della deglutizione dove quanto migliore è l'interazione fra medici, riabilitatori, infermieri e care-giver, tanto migliori sono i risultati che si possono ottenere. Le tante figure professionali coinvolte sono tenute non solo all'aggiornamento per quanto di loro competenza ma anche alla conoscenza delle possibilità diagnostiche e terapeutiche degli altri attori della rimediazione della disfagia.
E-book non acquistabile