Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Popoli di Arda. Ediz. a colori (I)

    Riferimento: 9788832069549

    Editore: Eterea Edizioni
    EAN: 9788832069549
    isbook: 1
    Autore: Piparo Andrea
    In commercio dal: 02 Aprile 2025
    Pagine: 102 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel fantastico universo di J.R.R. Tolkien, Arda rappresenta il nostro mondo in ere remote, teatro di imprese epiche e battaglie leggendarie. Ma la storia della Terra di Mezzo non è soltanto una progressione di eventi, ma anche un mosaico di popoli di cui vengono descritte l'origine, l'evoluzione, la struttura sociale e persino le abitudini quotidiane. I popoli di Arda di Andrea Piparo, artista e illustratore di fama internazionale, ci guida in un viaggio immaginifico attraverso le varie stirpi che popolano questo antico mondo: dai valorosi Uomini agli eterei Elfi, dai robusti Nani ai tenebrosi Orchi. Ogni ritratto, realizzato con maestria, cattura l'essenza profonda di queste creature, trasportando il lettore direttamente sul campo di battaglia, nelle corti regali o nelle oscure caverne di Arda.
    E-book non acquistabile