Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pop generation. La letteratura giapponese ai tempi del cellulare

    Riferimento: 9788882965082

    Editore: Falzea
    EAN: 9788882965082
    isbook: 1
    Autore: La Marca Paolo
    In commercio dal: 24 Giugno 2020
    Pagine: 172 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Esploso nel 2007 come un fenomeno apparentemente nuovo e incontrollabile, il keitai shôsetsu (romanzo per cellulare) si è sin da subito imposto come una delle più interessanti novità della letteratura giapponese contemporanea. A parte le notevoli implicazioni di natura socio-letteraria, questi romanzi - scritti e letti principalmente attraverso l'utilizzo di un telefono cellulare - hanno immediatamente destato curiosità per le nuove tecnologie impegnate nella creazione di un testo letterario e per l'esplorazione di nuovi linguaggi mediali e digitali. La perplessità che suscita in ambienti letterari conservatori l'utilizzo di un supporto non cartaceo come primo veicolo di creazione e diffusione di letteratura è accompagnata da argomentate discussioni sul loro valore letterario: possono, queste opere, essere considerate romanzi a tutti gli effetti?
    E-book non acquistabile