Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Polimeri

    Riferimento: 9791281556096

    Editore: Cose Note Edizioni
    EAN: 9791281556096
    isbook: 1
    Autore: Saporito Roberto
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il romanzo ha per protagonista un attore italo-americano intorno ai cinquant'anni, di medio successo, con una carriera in ascesa, che passa dal girare una serie televisiva americana importante alla pubblicità del tonno in Italia, fino all'ambizioso progetto del remake, di produzione americana, e girato a New York al posto di Roma, del film La Grande Bellezza di Sorrentino. Ambientato all'inizio in una Los Angeles in cui un misterioso personaggio perseguita il protagonista senza nome della storia, in un crescendo di tappe enigmatiche, inspiegabili, inquietanti, spaventose e anche macabre, la storia poi si snoda fra New York, dove il protagonista incontra la figlia che non vede praticamente mai e con la quale ha un rapporto freddo e distaccato, e Roma, dove vive quando non è in giro per il mondo e dove farà la pubblicità per una famosa marca di tonno. Un omaggio postmoderno noir al mondo del cinema, un romanzo sul rapporto sottile tra realtà e finzione.
    E-book non acquistabile