Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    PNRR. Cos'è. A cosa serve

    Riferimento: 9791254840085

    Editore: Il Sole 24 Ore
    EAN: 9791254840085
    isbook: 1
    Autore: Meazza M. (cur.)
    In commercio dal: 31 Maggio 2022
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa contiene e cosa fa il Piano nazionale di ripresa e resilienza, il PNRR? Scuola, trasporti, sanità, lavoro sono solo alcuni dei capitoli del Piano, che indica come impiegare i fondi europei, la cui erogazione è rigidamente connessa all'esecuzione di interventi puntuali e importanti riforme. Il libro riepiloga e illustra i progetti del PNRR indicando dove informarsi e spiegando come le voci del Piano ricadranno sulle nostre attività, da quelle economiche al tempo libero, dal welfare agli uffici pubblici. Con i contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore Marzio Bartoloni, Roberto Bernabò, Jean Marie Del Bo, Celestina Dominelli, Carmine Fotina, Giovanni Negri, Alberto Orioli, Giorgio Pogliotti, Giorgio Santilli, Gianni Trovati, Claudio Tucci. E con gli esperti Fabio Bassan, Marcello Clarich, Luigi Conte, Patrizia Ruffini, Gianlorenzo Saporito, Guglielmo Saporito.
    E-book non acquistabile