Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Più umana, meno artificiale. Come la tecnologia sta trasformando il business e plasmando il nostro futuro

    Riferimento: 9788835146346

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Daugherty Paul R., Wilson H. James
    Collana: Azienda moderna
    Pagine: 246
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Aprile 2023
    EAN: 9788835146346
    Autore: Daugherty Paul R., Wilson H. James
    Collana: Azienda moderna
    In commercio dal: 10 Aprile 2023
    Non disponibile
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    I progressi della tecnologia la stanno rendendo sempre più... umana. E questo cambia tutto quello che pensavate di sapere su innovazione e strategia. Nel loro pioneristico Human + Machine, Paul R. Daugherty e H. James Wilson avevano mostrato come la collaborazione uomo-macchina possa trasformare processi e profitti. Ma oggi, mentre nuove tecnologie abilitate dall'intelligenza artificiale - come il metaverso, i sistemi di elaborazione del linguaggio naturale o i digital twin - iniziano a toccare la vita e il lavoro, i leader dell'innovazione si stanno spingendo ancora oltre, imprimendo una svolta sempre più umana alla tecnologia. È proprio sulle potenzialità di una tecnologia più incentrata sull'uomo che Daugherty e Wilson si soffermano in questo volume. Grazie a questa svolta, accelerata dalla pandemia, nella correlazione uomo-macchina si valorizzano le competenze radicalmente umane, si prediligono approcci efficienti e leggeri alla data analysis e al machine learning, si costruiscono architetture agili basate sul cloud e si adottano nuove strategie. Una logica così innovativa impatta anche sugli elementi costitutivi del business - Intelligenza, Dati, Esperienza, Architettura e Strategia (in una parola, IDEAS) - trasformando le regole della competizione: attingere a questo frame consentirà ad aziende piccole e grandi di ottimizzare la gestione del lavoro, ricostruire un rapporto di fiducia con i propri stakeholder e percorrere la strada verso un futuro sostenibile. Questo libro, ricco di spunti e indicazioni concrete, esempi e casi studio, descrive le tappe di questa transizione epocale, che influirà sul modo di pensare, lavorare e competere... innovando.
    E-book non acquistabile