Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I love gym. Più forti insieme

    Riferimento: 9791256600755

    Editore: Ape Junior
    EAN: 9791256600755
    isbook: 1
    Autore: Mancinelli Claudia
    Collana: Narrativa junior
    In commercio dal: 21 Ottobre 2025
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Più forti insieme si può cadere, basta rialzarsi senza paura più forti di prima! Che cos'è per te la ginnastica? Chiara legge la domanda di Sole sul secondo foglio. Semplice, diretta, senza tanti giri di parole. Poi guarda Gaia. Al collegiale estivo, quando si conoscevano da poche ore, si erano trovate a riflettere proprio su questo. Sul fatto che Gaia aveva pensato di mollare la ritmica, perché sentiva che stava perdendo qualcosa di importante, le uscite con gli amici, la spensieratezza e perché tutte quelle regole le stavano sempre più strette. Eppure, qualcosa che nemmeno lei aveva saputo definire, l'aveva riportata in pedana. Che cos'è per te la ginnastica? Chiara non ha ancora una risposta, ma sa che lei, senza attrezzi e mezzepunte, non sarebbe Chiara. A Milano piove sempre. Le ragazze della Vivagym si stanno allenando per la gara regionale e Sole è stata chiara: le prossime settimane saranno un cammino in salita, ma l'obiettivo è procedere un passo alla volta, come in montagna. Solo così si arriva in forze alla vetta, concedendosi il tempo di sbagliare. Anna, però, è di umore nero. Da qualche giorno un pensiero fisso la tormenta: e se il suo errore fosse proprio andare a passo di lumaca? Se i suoi genitori fossero stufi dei continui sacrifici fatti per uno sport che sembra non portarla da nessuna parte? E se fosse colpa di Sole? Alla Fulmen avranno anche metodi più duri, però loro vincono! Serviranno tutto l'affetto delle sue amiche, della sua allenatrice e di mamma e papà per far tornare il sorriso ad Anna: perché la ginnastica è il posto del cuore, un porto sicuro... è tutta vita! Età di lettura: da 11 anni.
    E-book non acquistabile