Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Più di una semplice pausa pranzo. 100 esperienze culinarie in un viaggio divertente tra schisce, trusce, barachin, teciette, mar

    Riferimento: 9791255120612

    Editore: Bookendipity.com
    Autore: Vasarri Daniela, Turzi Massimiliano
    Pagine: 144
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 31 Ottobre 2025
    EAN: 9791255120612
    Autore: Vasarri Daniela, Turzi Massimiliano
    In commercio dal: 31 Ottobre 2025
    Disponibile subito
    12,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Arancini domenicali Ingredienti riso, burro, zafferano in polvere, grana padano (o caciocavallo), farina, acqua, pangrattato, olio per friggere. Preparazione: Il ripieno degli arancini può essere fatto con il ragù, preparato utilizzando sedano, carota, carne tritata, passata di pomodoro e piselli. In alternativa si può usare un affettato e del formaggio: prosciutto cotto e mozzarella, ad esempio, sono perfetti. Cuocere il riso in acqua salata scolandolo molto al dente, sarà sufficiente toglierlo dal fuoco qualche minuto prima di quelli indicati sulla confezione. Trasferire il riso scolato in una padella, aggiungere circa mezzo bicchiere d'acqua fredda, lo zafferano, una noce di burro, del formaggio grattugiato (grana padano o caciocavallo) e cuocere per 1 minuto a fiamma alta. Disporre il riso su una teglia, livellandolo e coprendolo con una pellicola trasparente. Lasciarlo riposare per circa mezz'ora. Preparare il ragù iniziando con un soffritto di cipolla, carote e sedano.... (la ricetta continua...)
    E-book non acquistabile