Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pinuccio Sciola. Una sensibilità architettonica-An architectural sensibility

    Riferimento: 9788894647709

    Editore: Fondazione Pinuccio Sciola
    EAN: 9788894647709
    isbook: 1
    In commercio dal: 08 Agosto 2021
    Pagine: 120 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La sensibilità artistica di Pinuccio Sciola non prescinde da quella architettonica. La sua produzione è capace di trasformarsi strutturalmente, socialmente e culturalmente favorendo il dialogo tra le arti e in particolare la connivenza tra architettura, scultura e musica. Aver interpretato l'identità sarda in divenire - senza musealizzarla - gli ha consentito di parlare un linguaggio universale. La filosofia di vita e di conseguenza il percorso artistico di Pinuccio Sciola si sposano con l'idea di città proposta alla XVII Biennale di Architettura di Venezia. Una città plasmata come spazio abitativo dove poter vivere insieme come esseri umani e come comunità, all'interno della quale il cittadino è in grado non solo di perdersi, ma anche di ritrovarsi e di rapportarsi nella collettività del tessuto urbano.
    E-book non acquistabile