Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pinocchio e poi...

    Riferimento: 9788897596158

    Editore: Negroamaro
    EAN: 9788897596158
    isbook: 1
    Autore: Grima Piero
    In commercio dal: 06 Febbraio 2013
    Formato: Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Che cosa succede a Pinocchio dopo essere diventato un ragazzino per bene? Piero Grima ha provato a immaginare la nuova vita dell'ex burattino, che, ahimè, non si prospetta molto allegra: il grillo mal ridotto lo sfugge, il vecchio Geppetto gli appare soltanto come un pover'uomo inetto e stanco, perfino la fata turchina è sparita ora che è diventato bambino. Ma l'angoscia più lacerante e insopportabile è la coscienza di essere l'unico bambino al mondo a essere nato senza una madre. Pinocchio, così, per salvaguardare se stesso dalla solitudine si dissocia con forza dalla vita umana ritornando alle sue origini che, quasi come in una dolce riparazione, lo riportano finalmente dalla sua mamma tanto desiderata.
    E-book non acquistabile