Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. I

    Riferimento: 9788846405258

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Marchi; Nardin
    Collana: Economia e politica industriale
    Pagine: 208
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Ottobre 1997
    EAN: 9788846405258
    Autore: Marchi; Nardin
    Collana: Economia e politica industriale
    In commercio dal: 01 Ottobre 1997
    Non disponibile
    30,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La grande distribuzione organizzata occupa, in molti mercati europei, un ruolo di primo piano nella distribuzione dei prodotti di moda. Anche le tendenze in atto in Italia indicano che questa formula commerciale va assumendo un peso crescente. La ricerca presentata in questo volume è dedicata alla capacità dei piccoli produttori italiani di misurarsi con un apparato distributivo internazionale dominato da grandi catene.
    E-book non acquistabile