Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Piano di Sorrento. Una storia di terra e di mare. Atti del 1°, 2°, 3° ciclo di conferenze (2010-2011) sulla storia del territ

    Riferimento: 9788866870135

    Editore: Scienze e Lettere
    EAN: 9788866870135
    isbook: 1
    Autore: Pepe C. (cur.), Senatore F. (cur.)
    In commercio dal: 01 Gennaio 2012
    Formato: Libro
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    40,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume raccoglie gli Atti di tre dei quattro cicli di conferenze Piano di Sorrento. Una storia di terra e di mare, organizzati dalla Città di Piano di Sorrento in collaborazione con la rivista Oebalus. Studi sulla Campania nell'Antichità e tenutisi a Piano di Sorrento tra l'autunno del 2010 e quello del 2011. L'iniziativa, nata dalla consapevolezza che la tutela di un territorio e la sua piena valorizzazione non possano prescindere dalla conoscenza storica e dal coinvolgimento, attraverso rigorosa divulgazione scientifica, dei cittadini del territorio stesso, ha visto la partecipazione di studiosi, tra i più qualificati nel loro campo, che hanno esaminato la storia di Piano di Sorrento e della Penisola Sorrentina da diverse prospettive scientifiche, offrendo un contributo di grande importanza per la ricerca storica futura.
    E-book non acquistabile