Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Petricore. Il profumo della pioggia

    Riferimento: 9791281033276

    Editore: Edizioni Vallescrivia
    EAN: 9791281033276
    isbook: 1
    Autore: Vaudano Daniela Cecilia
    Collana: Giallonero
    In commercio dal: 12 Novembre 2025
    Pagine: 336 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un weekend di eccezionale maltempo ha devastato la costa ligure di Ponente. Abbandonati sulla battigia, in seguito alla mareggiata, vengono ritrovati alcuni corpi senza vita. Il compito di identificare le salme è affidato al commissario Eros Malpezzi, in aiuto al quale arriva da Milano l'ispettore Lucia Pastorino, originaria di quella stessa lingua di terra compresa tra Savona e Imperia, fuggita dal proprio passato e dal mare che un tempo chiamava casa. Nelle indagini, però, qualcosa non torna: uno dei cadaveri ritrovati non sembra essere collegato alla tempesta, ma a una morte violenta. Come è arrivato su quella spiaggia? Chi ce l'ha portato? È così che Pastorino e Malpezzi si trovano coinvolti in un mistero ben più grande di loro che non ha a che fare con le forze della natura bensì con la crudeltà umana: un giallo a sfumature noir e un fi lo rosso che unisce i suggestivi borghi di Balestrino e di Zuccarello e che condurrà a una soluzione del tutto imprevedibile. Da divorare dalla prima all'ultima pagina.
    E-book non acquistabile