Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Persuasione pubblicitaria (La)

    Riferimento: 9788843065233

    Editore: Carocci
    Autore: Chirumbolo Antonio, Di Lorenzi Claudia
    Collana: Le bussole
    Pagine: 124
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 06 Settembre 2012
    EAN: 9788843065233
    Autore: Chirumbolo Antonio, Di Lorenzi Claudia
    Collana: Le bussole
    In commercio dal: 06 Settembre 2012
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? È possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.
    E-book non acquistabile