Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Persol. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788837043353

    Editore: Mondadori Electa
    EAN: 9788837043353
    isbook: 1
    Autore: Carugati Decio Giulio Riccardo
    In commercio dal: 16 Gennaio 2007
    Pagine: 153 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    80,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Persol, per il sole, esprime e connota l'eccellenza del design made in Itali nel peculiare settore. L'autore indaga il presente di un mito che si determina nel tempo, forte di un'etica progettuale e produttiva impareggiabile. Gli occhiali Persol, da sempre, rappresentano l'esclusività del progetto, distinguono il comportamento delle persone che li indossano. Il marchio nasce negli anni trenta, a Torino, ma il suo inventore, Giuseppe Ratti, già si era reso noto con il design Protector e Labor, rispettivamente per gli aviatori e i piloti d'automobile, per il lavoro. Meflecto, il ponte flessibile e la freccia sono segni d'identificazione degli occhiali Persol, di quel modello, il 649, che, in particolare, risulta summa delle valenze prestazionali tutte. Un apparato fotografico di grande rilievo, declina l'arco evolutivo Persol, dichiarandone inesauribile il potenziale.
    E-book non acquistabile