Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Peripheral vision. Come prestare attenzione ai segnali deboli

    Riferimento: 9788880083375

    Editore: ISEDI
    Autore: Day George S., Schoemaker Paul J.
    Collana: General management
    Pagine: 240
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 27 Marzo 2008
    EAN: 9788880083375
    Autore: Day George S., Schoemaker Paul J.
    Collana: General management
    In commercio dal: 27 Marzo 2008
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Dei negozianti di provincia sono a conoscenza di nuovi concorrenti, oppure un blog avviato quasi per caso inizia ad attirare l'attenzione: sono tutti segnali che possono trasformarsi in nuove occasioni per la vostra impresa. Tuttavia, per misurare questi segnali, avete bisogno di scovarli e di interpretarli correttamente. Detto in parole povere, avete bisogno di una buona visione periferica. Oggi però meno del 20% delle aziende hanno sviluppato adeguatamente la loro visione periferica. Peripheral Vision si serve di questa efficace metafora per illustrare diversi casi di studio (quali quello della BBC o della Mattel) e per mostrare quali sono quegli strumenti necessari a sviluppare un'efficace visione periferica, tale da farvi vedere non solo ciò che è al centro della vostra attenzione, in modo da anticipare i vostri concorrenti.
    E-book non acquistabile