Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pericolosamente più sicuri

    Riferimento: 9788872635377

    Editore: VivereIn
    Autore: Giagni Gianluca
    Collana: Sine cura
    Pagine: 112
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 24 Ottobre 2016
    EAN: 9788872635377
    Autore: Giagni Gianluca
    Collana: Sine cura
    In commercio dal: 24 Ottobre 2016
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Gestire un'emergenza non è come correre su una sottile lastra di ghiaccio, dove l'unica salvezza è andare il più veloce possibile... ma è ragionare, riflettere e, quindi, agire. Quando nel mio precedente libro ho parlato dell'importanza che alcuni aspetti, interni all'individuo, hanno nella sua personale percezione del rischio, parlavo proprio di questo. Il titolo Pericolosamente più sicuri nasce da questa percezione comune a tutti noi, ossia il sentirsi sempre più sicuri in un ambiente che si conosce bene, in una azione che si svolge quotidianamente, in una macchina che si utilizza spesso. E, contrariamente a quanto ci si possa aspettare, maggiore è la conoscenza, la confidenza ed il tempo trascorso e più ci si sente sicuri. Proprio lì, nella crescente sicurezza, vi è il pericolo. Ci troviamo in uno stato di pericolo proprio nel sentirci più sicuri. Beh, la questione è chiara e fa parte della conoscenza che ognuno ha di sé stesso e del mondo che lo circonda.
    E-book non acquistabile