Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Percorsi nell'astrazione

    Riferimento: 9788897819479

    Editore: Apostrofo
    EAN: 9788897819479
    isbook: 1
    Autore: Bruno Zaffanella
    In commercio dal: 04 Aprile 2017
    Pagine: 38 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La pittura e l'arte di Bruno Zaffanella scaturisce da immagini fenomeniche, immaginifiche, irrazionali, fantasmagoriche, caleidoscopiche, in cui non vi è più alcun rapporto conoscitivo con la realtà circostante, decantata, depurata di ogni parvenza di naturalismo ed oggettivazione esteriore. Il suo astrattismo costruttivista ed orfico, sentimentale e passionale, si basa su una concezione dell'immaginario del tutto indipendente dalla natura, dal mondo circostante, obbediente solo a leggi d'attrazione, di simbiosi delle materie coloristiche, di equilibrio delle forme e dei colori primari ed analogici. La sua concezione dell'arte definisce e genera ogni creazione del suo tempo, dei suoi giorni, delle sue passioni umane e affettive, rivissute nella dimensione del Sogno della Memoria.
    E-book non acquistabile