Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Percorrere la maratona

    Riferimento: 9788860281500

    Editore: Calzetti Mariucci
    EAN: 9788860281500
    isbook: 1
    Autore: Corrado Cerullo
    Collana: Corsa
    In commercio dal: 01 Giugno 2008
    Pagine: 231 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    23,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un manuale da corsa, che consente un'introduzione all'attività podistica per gradi e in grande sicurezza, fino al raggiungimento del livello più ambito da tutti coloro che intendono dedicarsi alla più naturale fra le attività sportive: la maratona. I blocchi di sedute sono tre: da 0 a 12 km (68 sedute), da 12 a 21.097 km (60 sedute) e da 21,097 a 42,195 km (72 sedute) ed ognuno è preceduto da schede tecniche introduttive con tabelle di riferimento che collegano tempi di marcia e distanze per acquisire un'utile dimestichezza con calcoli immediati sulle modalità d'azione e programmazione a breve. Vengono anche proposti per ciascun blocco di sedute adeguati esercizi di potenziamento muscolare con particolare attenzione agli addominali e tecniche di analisi dello stile di corsa con precisi obiettivi di miglioramento sulla base dei difetti rilevati. Chiudono il manuale due appendici: nella appendice A viene presentata la terminologia utile con definizioni molto precise e comprensibili e nella appendice B numerose schede tecniche per la lettura dei test e con blocchi di esercizi fisici.
    E-book non acquistabile