Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Perché i nani non diventano CEO e altre 7 tossicità aziendali

    Riferimento: 9788898053698

    Editore: ESTE
    EAN: 9788898053698
    isbook: 1
    Autore: Ghini Gabriele, Fogola Alessandra
    In commercio dal: 03 Giugno 2024
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Oggi si leggono spesso cronache terribili sulle relazioni tossiche. Anche le organizzazioni possono avere una tossicità che mina la fiducia delle persone e impedisce il buon funzionamento dell'azienda. I Cacciatori di Teste lavorano ogni giorno per cercare il candidato più adatto a uno specifico ruolo. Ed è proprio attraverso i loro occhi che si snoda questo libro. L'obiettivo è quello di generare una riflessione sui pregiudizi inconsciamente radicati e i comportamenti che intossicano il funzionamento delle aziende. Dalla centralità del lavoro di squadra alla rivoluzione dell'ascolto attivo, dal nuovo approccio alla carriera alla volatilità del lavoro, dalla sicurezza psicologica alla riscoperta della motivazione. Gabriele Ghini e Alessandra Fogola compiono un'analisi dei comportamenti in ambiente lavorativo, non limitandosi a descrivere i problemi, ma cercando anche di dare indicazioni concrete su come affrontarli e superarli per stimolare l'azione.
    E-book non acquistabile