Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Per un'idea di museo. 15 progetti di laurea per Milano e Siracusa

    Riferimento: 9788878474819

    Editore: Monte Università Parma
    EAN: 9788878474819
    isbook: 1
    Autore: Ferrari Massimo
    Collana: Manuali architettura
    In commercio dal: 10 Febbraio 2015
    Pagine: 130 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro raccoglie le tesi di laurea magistrale realizzate all'interno del Laboratorio di progettazione architettonica alla Scuola di architettura civile del Politecnico di Milano discusse nell'anno accademico 2012-2013 e 2013-2014. Un ringraziamento particolare va a Claudia Tinazzi che ha condiviso il lavoro con gli studenti e le decisioni prese per ciascun progetto oltre ad aver curato la selezione di questi materiali; si ringraziano inoltre: Andrea Ceriani, Beatrice Gerli, Valeria Magni per il preciso lavoro di sintesi, il paziente coordinamento e l'entusiasmo che ha reso possibile la mostra Per un'idea di Museo: 15 progetti di laurea per Milano e Siracusa allestita nell'ex Oratorio di San Quirino a Parma dal 16 al 30 ottobre 2014. I progetti esposti sono frutto di una ricerca collettiva del nostro laboratorio biennale che affianca alla Composizione Architettonica diverse discipline volte a un risultato unitario; si ringraziano per questo i docenti: Giovanna Crespi, Alberto Franchi, Claudio Sangiorgi oltre al generoso contributo del prof. ing. Vincenzo Petrini e dell'ing. Francesca Schiavi.
    E-book non acquistabile