Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    People process project. La progettazione sociale come processo partecipativo per innovare ed edificare il futuro della società s

    Riferimento: 9788869156397

    Editore: Nulla Die
    EAN: 9788869156397
    isbook: 1
    Autore: Di Maria Stefano, La Cara Roberta, Sella Agostino
    In commercio dal: 08 Gennaio 2025
    Pagine: 204 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    PEOPLE PROCESS PROJECT è risultato di Politeia finanziato da AICS nell'ambito della progettazione ECG (Educazione alla Cittadinanza Globale). Don Bosco 2000, partner, ha curato la formazione per le persone in condizione di migrazione. Questo libro racconta storie reali, propone metodi partecipativi e introduce il modello innovativo della cooperazione circolare, dove i beneficiari diventano protagonisti del cambiamento. Stefano Di Maria, progettista sociale e facilitatore. Utilizza metodi creativi e partecipativi per promuovere il cambiamento sociale e lo sviluppo comunitario a livello locale, nazionale ed europeo. Roberta La Cara, sociologa, dottore di ricerca in scienze politiche e sociologia, specializzata in Project Management Agile. Attualmente Direttrice Ricerca e Sviluppo di Don Bosco 2000, è Impegnata nella realizzazione di progetti sociali in Italia e in Africa. Agostino Sella è un architetto, dottore di ricerca in architettura, giornalista pubblicista ed Executive Master in Business Administration alla Luiss. Attualmente Presidente di Don Bosco 2000, da oltre 15 anni si dedica ai temi della migrazione e ai processi di cooperazione allo sviluppo.
    E-book non acquistabile