Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pensieri. Ovvero pensieri a modo mio

    Riferimento: 9791281251137

    Editore: D&P Editori
    EAN: 9791281251137
    isbook: 1
    Autore: Formisano Antonella
    In commercio dal: 31 Luglio 2024
    Pagine: 76 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «I Pensieri sono come uno Tsunami. Ti arrivano dentro e ti accendono un fuoco che non puoi estinguere se non mettendoli su carta per farli diventare non solo momenti, ma realtà, la tua realtà. La scelta di chiamare questa raccolta Pensieri nasce proprio dal citato concetto, perché chi li leggerà dovrà capire che non c'è un filo logico che li lega, ma solo emozioni che hanno contraddistinto la mia vita e l'hanno trasformata e mi hanno fatto diventare quella che sono oggi. Non è stato facile decidere di trascriverli, perché ho sempre avuto la convinzione che gli altri usano le nostre emozioni per colpirci perché in esse sono nascoste le nostre fragilità, le nostre paure. Ieri sera, però, parlando con una persona che è più di un amico per me, lo definirei un confidente, ho capito che questa cosa sarebbe servita più a me che forse a coloro che li avrebbero letti. Avere un determinato ruolo, infatti, molte volte non permette agli altri di vedere cosa sei realmente e di capire la sofferenza ed il difficile cammino affrontato per arrivare a tanto. Altri tendono a identificarti con il tuo ruolo e a non capire che dietro c'è tanto altro...» (l'autrice)
    E-book non acquistabile