Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pensieri che nessuno conosce (I)

    Riferimento: 9788891166401

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788891166401
    isbook: 1
    Collana: Tempo libero
    In commercio dal: 01 Dicembre 2014
    Pagine: 98 p., Libro
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I pensieri che nessuno conosce è un libro che introduce in modo semplice e piacevole i genitori nell'universo dei bambini. Il libro si pone l'obiettivo di rivalutare l'importanza del pensiero dei bambini, suggerendo agli adulti che la razionalità non è la chiave d'accesso universale per aprire tutte le porte. Al contrario per accedere al mondo dei bambini basta ritrovare la genuinità e la trasparenza che l'educazione, la crescita e la società tendono a reprimere. Questo è ciò che ci insegna Federico, il protagonista di questo libro speciale per più ragioni. I pensieri che nessuno conosce è un libro dedicato ed illustrato per i piccoli, ma che parla ai grandi. A prima vista infatti pare proprio un libro per bambini: di forma quadrata, colorato ed illustrato a mano. Scritto in maniera semplice. In realtà il testo ambisce a rivelarsi, grazie anche ai consigli di una psicologa ed un'insegnante di Yoga, uno strumento nelle mani degli adulti, genitori e non dei bambini a cui è dedicato.
    E-book non acquistabile