Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pensieri

    Riferimento: 9788872291108

    Editore: OCD
    EAN: 9788872291108
    isbook: 1
    Autore: Teresa di Los Andes (santa)
    Collana: Pensieri
    In commercio dal: 01 Gennaio 2001
    Pagine: 127 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    3,62 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    S. Teresa di Los Andes sperimentò fin dai primissimi anni la grazia della comunione con Cristo, che andò sviluppandosi progressivamente in lei con l'incanto della gioventù, piena di vitalità e giovialità, nella quale non mancò, come figlia del suo tempo, il senso del sano passatempo e dello sport, il contatto con la natura. Era una giovane allegra e dinamica: una giovane aperta a Dio. E Dio fece fiorire in lei l'amore cristiano, aperto e profondamente sensibile ai problemi della sua Patria e alle aspirazioni della Chiesa. Per lei Dio è gioia infinita. Questo è il nuovo inno dell'amore cristiano che sgorga spontaneo dall'anima di questa giovane cilena, nel cui volto glorificato scorgiamo la grazia della trasformazione in Cristo, in virtù di quell'amore, che è comprensivo, servizievole, umile, paziente. Un amore che non distrugge i valori umani, ma li eleva e li trasfigura.
    E-book non acquistabile