Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pensare il domani. Undici dialoghi di economia civile ai tempi del Covid-19

    Riferimento: 9788865583913

    Editore: Ecra
    EAN: 9788865583913
    isbook: 1
    Collana: Economia civile
    In commercio dal: 31 Agosto 2020
    Pagine: 180 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume raccoglie il ciclo di webinar organizzato dalla SEC - Scuola di Economia Civile, in collaborazione con la nuova Scuola Cooperativa di Federcasse, in periodo di Covid-19. Undici gli incontri riportati: Tra vecchie e nuove regole per una nuova grammatica sociale, Dallo smart working all'intelligenza al lavoro. Ipotesi per il lavoro che verrà, Fa tutto lo Stato o fa tutto il mercato? Quale ruolo per la società civile?, Salute: questione privata, pubblica o bene comune?, Ripresa resiliente o crescita 'non importa come'?; Le logiche della cooperazione. Regole, distanziamento sociale e progetti di ripartenza; Cura delle persone o cura del pianeta?, Tra Europa e Italia. Il ruolo della finanza e del credito in questa crisi, Donne: ripartiamo da loro!, Imprese che imparano, imprese che cambiano, Homo homini virus o homo homini amicus?.
    E-book non acquistabile