Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Penelope non tratta. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788897855897

    Editore: Di Nicolò Edizioni
    EAN: 9788897855897
    isbook: 1
    Autore: A. D'Arrigo, Concetta Restuccia
    In commercio dal: 2017
    Pagine: 116 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'esperienza dell'associazione Penelope. Coordinamento solidarietà sociale nel campo del contrasto della tratta di esseri umani, compie quest'anno 15 anni. Anni in cui abbiamo accompagnato decine di donne e di uomini lungo il percorso di liberazione dal circuito della mercificazione e dello sfruttamento sessuale e lavorativo, promuovendone l'autodeterminazione sociale e personale. Con questo volume vogliamo raccontare la nostra esperienza di lavoro diretta sul campo. Quando siamo partiti per questa avventura, pensavamo si trattasse solo di andare a liberare delle donne e degli uomini schiavi di un sistema criminale. Oggi possiamo dire che la tratta, per quanto inumana, inaccettabile e violenta, è solo uno delle infinite forme di schiavitù che costituiscono l'orizzonte sociale in cui noi stessi viviamo.
    E-book non acquistabile