Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pazienza, distrazione ed ecumenismo. Tra finestre inedite per chi educa

    Riferimento: 9788832715484

    Editore: AVE
    EAN: 9788832715484
    isbook: 1
    Collana: Itinerari formativi
    In commercio dal: 19 Dicembre 2025
    Pagine: 16 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    2,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La formazione è un respiro comune che unisce educatori di giovanissimi e giovani in un'unica, grande équipe. Questo nuovo strumento multimediale nasce per superare le frammentazioni e offrire una visione d'insieme, capace di nutrire la mente e il cuore di chi educa. Attraverso lo strumento innovativo delle videoformazioni, il Settore Giovani propone un percorso che va oltre la preparazione tecnica, puntando a: Pensare in équipe: Superare i compartimenti stagni per riflettere insieme, riconoscersi parte di uno stesso cammino e approfondire i bisogni reciproci tra le diverse fasce d'età. Alimentare il pensiero: Una formazione che non è funzionale a un'attività, ma essenziale per diventare laici più attenti, intelligenti e sensibili. Abitare il proprio tempo: Sviluppare quella competenza culturale necessaria per orientarsi tra le grandi questioni del mondo di oggi e offrire ai ragazzi proposte che siano davvero attuali e stimolanti. Questo sussidio è l'invito a non smettere mai di studiare, discutere e appassionarsi, per crescere noi stessi prima ancora di far crescere il gruppo.
    E-book non acquistabile