Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Partnering turistico

    Riferimento: 9788884204059

    Editore: Forum Edizioni
    Autore: Droli Maurizio
    Collana: Ambiente e territorio
    Pagine: 320
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Agosto 2007
    EAN: 9788884204059
    Autore: Droli Maurizio
    Collana: Ambiente e territorio
    In commercio dal: 01 Agosto 2007
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Come impostare, creare, organizzare e rafforzare una partnership turistica? In altre parole, come fare sistema al di là dei facili proclami? Questo testo individua nel vantaggio coopetitivo l'aspetto centrale per lo sviluppo delle località o delle imprese turistiche ed attribuisce alla nuova disciplina il nome di partnering turistico. Lo stesso eleva le persone, la volontà di più organizzazioni private e/o pubbliche di crescere insieme e la cooperazione di medio termine a nuovo anello-cardine dell'economia. Il volume individua le dieci prestazioni essenziali, definite le 10 A, ossia gli ambiti sui quali una partnership è chiamata a divenire sempre più operativa e produttiva. Propone altresì, con un linguaggio accattivante, un metodo basato sull'auto-analisi, presenta un percorso di lavoro concreto e rigoroso ed aiuta a definire gli strumenti di cui dotarsi per gestire un'esperienza di cooperazione turistica con criteri industriali, al fine di rendere il gruppo di operatori sempre più visibile, innovativo e competitivo.
    E-book non acquistabile