Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Participio futuro

    Riferimento: 9788875768911

    Editore: Betti Editrice
    EAN: 9788875768911
    isbook: 1
    Autore: Basevi David
    Collana: Edizioni d'autore
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 244 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sparire è peggio di morire? Per chi resta cambia l'ordine dei pensieri e tutto diventa indefinito. Non c'è una lapide su cui chiudere il ricordo e inconsciamente si sviluppano altre possibilità. Francesca urla, pare soccombere a quello che i suoi occhi hanno visto, prende a calci la sua immagine riflessa. La fantasia non le manca. Un ultimo incarico l'aspetta, prima di fuggire verso il Kosovo, ennesima guerra da raccontare. C'è una linea che unisce Roma a Roccasannìa, un paese dell'entroterra calabrese, lungo la quale si dispongono le persone scomparse nel nulla. Francesca, la protagonista, è una corrispondente di guerra, con un passato doloroso e molti segreti, a cui viene commissionata un'intervista ad un discusso imprenditore del Sud. Nel suo percorso, incontrerà due personaggi, Giovanni e Santina, fratello e sorella, che, dopo una scomparsa, hanno trovato la loro strada, la loro cura, un cavo teso che sostiene le loro solitudini. Le loro storie s'intrecciano, perché la vita, nonostante tutto va avanti.
    E-book non acquistabile