Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione

    Riferimento: 9788869164804

    Editore: Booklet Milano
    Autore: John D. Peters
    Collana: Nautilus
    Pagine: 478
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2005
    EAN: 9788869164804
    Autore: John D. Peters
    Collana: Nautilus
    In commercio dal: 2005
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Lo scopo dell'autore è quello di individuare le origini dell'idea moderna di comunicazione e comprendere perché l'esperienza della comunicazione nella modernità sia così problematica. Per far ciò, Peters parte dall'analisi del Fedro di Platone, attraversa i Vangeli sinottici, la tradizione spiritualista, il pensiero di Hegel, Marx e Kierkegaard, per approdare agli orizzonti odierni dell'incomunicabilità.
    E-book non acquistabile