Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Paralisi notturne

    Riferimento: 9788897066491

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9788897066491
    isbook: 1
    Autore: Cesare Cameli
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 14 Aprile 2017
    Pagine: 266 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Massimo, studente di 16 anni, vive in una città costiera marchigiana, San Benedetto del Tronto, ai giorni nostri. La famiglia è distante, a scuola è preso d'assalto dai bulli, è segretamente innamorato di una bellissima fanciulla, ma non ha il coraggio di rivelarle il suo amore. Così si rifugia nei sogni, in cui ha scoperto un nuovo mondo, misterioso e affascinante. Grazie al consiglio del suo unico amico Alessandro, scopre di poter controllare i propri sogni. Nei sogni, però, si cela un'oscura verità: orribili creature fatte di energia, provenienti da mondi paralleli, si insinuano nei sogni umani allo scopo di depredarli della loro energia vitale. Massimo ben presto si rende conto che c'è qualcosa che non va nei suoi sogni, gli capita spesso di ritrovarsi sul letto immobilizzato, incapace anche di parlare, mentre oscure presenze incappucciate lo terrorizzano a morte: si tratta delle famose paralisi del sonno. Si sveglia sempre con poca energia, si sente come svuotato, incapace di provare emozioni. Allora decide di indagare e scopre che esiste un modo per liberarsi da questa oppressione: dovrà lottare nei propri sogni.
    E-book non acquistabile