Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Parabole moderne. Storie di Vangelo raccontate dai ragazzi

    Riferimento: 9791254714652

    Editore: TS - Terra Santa
    EAN: 9791254714652
    isbook: 1
    Autore: Romeo Amedeo
    Collana: Gli Aquiloni
    In commercio dal: 28 Novembre 2025
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Due gemelli opposti: uno compiacente, l'altro ribelle. Quando il nonno scopre chi ha davvero mantenuto una promessa, tutto cambia... Andrea abbandona i suoi amici per unirsi ai fighi della scuola, ma scopre troppo tardi di aver perso un tesoro: la loro amicizia... Emanuela sogna il palcoscenico, ma in un gruppo caotico e svogliato imparerà che anche chi sembra fuori posto può brillare... In queste scoppiettanti storie, che divertono e fanno pensare, troverai litigi tra fratelli, amicizie messe alla prova, sogni inseguiti con ostinazione, paure che bloccano e scelte difficili che fanno crescere. A raccontarle sono ragazzi e ragazze come te, con le loro passioni, le loro incertezze e la voglia di trovare un posto nel mondo. Non troverai prediche né risposte pronte, ma spunti per farti domande vere e imparare a guardare la realtà con occhi curiosi. Età di lettura: dai 9 anni.
    E-book non acquistabile