Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Paolo Minoli. Opere 1974-2003. Catalogo della mostra (Brescia, 6 novembre 2004-9 gennaio 2005). Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788820217136

    Editore: Mazzotta
    EAN: 9788820217136
    isbook: 1
    Collana: Biblioteca d'arte
    In commercio dal: 01 Dicembre 2004
    Pagine: 80 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il catalogo illustra il percorso artistico dell'ultimo trentennio di Paolo Minoli, pittore comasco, che proviene da una intensa attività pittorica sviluppatasi rileggendo la vena originale della scuola astratta di Como di Carla Badiali, Aldo Galli, Mario Radice e Manlio Rho. Nelle tele di Minoli si raggiunge una dimensione che si allontana dalla realtà disordinata e dal caos dell'epoca attuale. Le opere del pittore sembrano rispecchiare così, la forza e le regole che dominano l'universo. Il catalogo è corredato da un saggio di Alberto Veca e da un'ampia sezione iconografica; chiude il catalogo la sezione dedicata agli apparati con biografia e bibliografia di Minoli.
    E-book non acquistabile