Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Panni sporchi. Ediz. integrale

    Riferimento: 9788833288413

    Editore: Le Mezzelane Casa Editrice
    EAN: 9788833288413
    isbook: 1
    Autore: Dettori Sandro
    In commercio dal: 22 Giugno 2025
    Pagine: 234 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quando la moglie Asia riceve la partecipazione alle nozze di Babetta, giovane discendente della famiglia ferrarese che l'aveva accolta come una figlia dopo la morte dei genitori, il vicequestore Piergiorgio Pier Martini capisce immediatamente che ancora una volta le sue ferie non saranno riposanti come vorrebbe. E infatti, nell'antica villa di campagna dove tre generazioni della famiglia Corsi vivono sotto lo stesso tetto, insieme a una genealogia complicata Pier scopre equilibri fragili e antichi misteri su cui si stende un velo di omertà. Come, per esempio, la morte di Enrico Corsi, figlio del Vecchio, l'autoritario capostipite, frettolosamente attribuita a una disgrazia ma che, da subito, Pier trova sospetta. Così, un po' per deformazione professionale e un po' per noia, Pier si mette svogliatamente a indagare, e si ritrova a doversi districare in una rete di mezze verità e sospetti incrociati, fino a ricostruire un passato troppo a lungo taciuto. Dopo La memoria del dolore, con Panni sporchi Sandro Dettori guida il lettore attraverso i meandri di una nuova indagine psicologica nelle profondità dell'animo umano, mostrando come il peso dei segreti consumi lentamente chi li custodisce, soprattutto quando si tratta di faccende di famiglia. Preparatevi a scoprire fino a che punto ci si può fidare di chi ci sta più vicino.
    E-book non acquistabile