Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pane e acqua

    Riferimento: 9788867331703

    Editore: Montecovello
    EAN: 9788867331703
    isbook: 1
    Autore: Simone Guaragno
    Collana: Poesie
    In commercio dal: 23 Marzo 2013
    Pagine: 140 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pane e Acqua è un titolo che rispecchia, pienamente, l'opera. La scelta di questi due alimenti non è casuale. Innanzitutto, sono sostanze non solo complementari, bensì simbiotiche. Infatti, nelle nostre tavole, il pasto si completa nella degustazione partecipativa dei due cibi. Altra caratteristica delle due pietanze è l'essere nutrimenti indispensabili. Perché indispensabili? Perché, in quanto carburanti alimentari del corpo umano, costituiscono la vita stessa e la rendono possibile. In questo libro, tale metafora si lega all'uso di poesia e prosa per riscoprire il sapore vero della quotidianità trattando temi fondamentali su cui chiunque dovrebbe riflettere. Troppo spesso, l'essere umano si abbandona alle futilità, smarrendo il senso concreto dei valori semplici. Nessuno può vivere senza pane e acqua, così come nessuno può vivere senza amare il gusto genuino della vita.
    E-book non acquistabile